LudoForum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:cha rabbia!!! (1 in linea) (1) Guest
Info iscrizioni
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:cha rabbia!!!
Darth Sinis (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
che rabbia!!! 6 Months ago  
Sono nero!! e non perché sia abbronzato.. ma perché non so come risolvere un problema che mi attanaglia! Vivo a pochi metri dalla scuola, sono deciso più che mai a fare la lezione di prova ed iscrivermi, ma i corsi base sono il giovedi!! ed è ovviamente L'UNICO giorno della settimana in cui mi è impossibile a causa di un impegno a cui non posso mancare da anni. Veramente una sfiga assurda!
Se non faccio il corso base chiaramente non posso iniziare, e quindi non posso partecipare alle lezioni degli altri giorni in cui invece sono libero!

Uccidetemi :

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Ultima Modifica: 2010/03/10 17:32 Da Darth Sinis.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Paolobi (Utente)
Sith Apprentice
Academy Padawan
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:cha rabbia!!! 6 Months ago  
Ciao!
Considera che il sabato pomeriggio c'è un corso base anche a Somma Lombardo. E'un po' lontanino, ma potrebbe essere una soluzione nell'attesa di un possibile ulteriore corso base a Milano.
Per la richiesta di omicidio non c'è nessun problema... noi Sith siamo esperti in materia e lo facciamo sempre molto volentieri...

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!