LudoForum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Salve a tutti (1 in linea) (1) Guest
Nuovi arrivi
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Salve a tutti
ObiKen77 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Salve a tutti 7 Months ago  
Salve!
Mi chiamo Andrea, ho quasi 17 anni e sono di Torino. Premettendo che non solo sono da sempre un appassionato di Star Wars, ma in particolare sono un appassionato di Sabers e combattimenti, devo dire che, ieri sera al Teatro Regio, quando ho scoperto la vostra esistenza, sono rimasto entusiasta!
Da sempre mi aggiorno continuamente sui 7 stili e le varie tecniche di combattimento, ma, ovviamente, è sempre stata tutta teoria.
Con la sincera convinzione che sia l'inizio di un'ottima esperienza, rinnovo il mio entusiasmo e vi faccio i miei più sinceri complimenti per il sito e per l'Accademia!

Saluti e Che la Forza sia con voi!
Andrea.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
vlisia (Utente)
Ordine Degli Elementi - Torino - Elemento Acqua
Academy Padawan
graphgraph
Re:Salve a tutti 7 Months ago  
Ciao Andrea!
Benvenuto nel Forum e Grazie del complimento!
Dopo quasi 4 anni ho lo stesso entusiasmo di quando ho conosciuto questa disciplina e ti capisco benissimo, non vorrei essere di parte, ma vederci al Regio... è stato fantastico, un'emozione unica!
Ne approfitto per ringraziare chi ha partecipato attivamente all'evento, siete stati grandi!!!
Come sempre, è bello sapere di poter contare su di voi, anche se... all'ultimo momento
GRAZIE A TUTTI

P.S.
Andrea, sarai il benvenuto se vorrai venire a provare in palestra mercoledì, poi deciderai se vorrai far parte della nostra grande avventura
ti aspetto in tuta possibilmente scura, scarpe da ginnastica, guanti a dita lunghe e conchiglia (se c'è l'hai)

Ordine Degli Elementi - Torino -
Elemento Acqua
Istruttore di I° Livello
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Fatum (Utente)
Ordine degli Elementi
Torino
Elemento Fuoco
Academy Padawan
graphgraph
Sesso: Maschio fatum81 fatum@hotmail.it Ubicazione: Piossasco (TO) Compleanno: 1981-07-09
Ciao Andrea,
benvenuto sul forum e grazie per il tuo complimento sulla nostra esibizione al Regio.

La passione riguardo Star Wars o le LighSaber è quello che accomuna tutti noi, quando verrai alle lezione di prova vedrai che ti troverai bene e ti sembrerà di conoscerci da tempo.

Nel caso abbia bisogno di chiedere qualcosa utilizza pure il forum, la mail o il numero di telefono che trovi sul volantino; noi siamo qui pronti ad aiutarti.

Spero di incontrarci presto.

Fatum

Ordine degli Elementi (Torino)
Istruttore di I° Livello
Clan dei Due Soli
Massimomm [Zenzy] (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Ciao ragazzi
sono un vostro "accanito" fan e sostenitore e volevo porvi un info: avete un video della vostra ultima esibizione al Regio?
A presto
ciao ciao

"Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi, ciò che conta è da che parte scegliamo di agire, è questo quello che siamo"
Sirius Black
vlisia (Utente)
Ordine Degli Elementi - Torino - Elemento Acqua
Academy Padawan
graphgraph
Massimomm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
Ciao ragazzi
sono un vostro "accanito" fan e sostenitore e volevo porvi un info: avete un video della vostra ultima esibizione al Regio?
A presto
ciao ciao

Benvenuto nel forum, Massimomm, fa piacere sapere che abbiamo dei fans, perchè non vieni a trovarci senza impegno, in palestra?
Sì, abbiamo un video della serata al Teatro Regio, un semplice ricordo, ma importante, anche se non avevamo tanto spazio per i combattimenti...è stata di sicuro una bella esperienza, abbiamo conosciuto persone molto gentili, che saluto e ringrazio ancora, per la loro disponibilità!
Spero a presto

Ordine Degli Elementi - Torino -
Elemento Acqua
Istruttore di I° Livello
Massimomm [Zenzy] (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Massimomm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolta mentali, la seguente opinione:[/b]
QUOTE:
Ciao ragazzi
sono un vostro "accanito" fan e sostenitore
:) Benvenuto nel forum, Massimomm, fa piacere sapere che abbiamo dei fans, perchè non vieni a trovarci senza impegno, in palestra?
Spero a presto ;)

Ahahahah si si lo ammetto nel mio pieno possesso delle capacità mentali o per lo meno nel pieno possesso dell'amore verso Star Wars, visto che quando si è innamorati, le capacità mentali spesso si fanno friggere a tal punto che ringraziandoti per il tuo invito ho fatto richiesta con un amico di iniziare il corso Istruttore.
Cosa sono 6 ore di viaggio quando puoi imparare a giostrare di spada non con una spada normale ma bensì con una spada laser? assolutamente nulla
scherzi a parte stiamo seriamente valutando con questo mio amico il fatto di iniziare il corso ed a giorni telefoneremo alla sede di Milano, già pazientissimi di averci risposto ad una miriade di domande, per aver alcune piccole info e incrociando le dita presto avrete due volenterosi capitoli a lezione.
Sarebbe un sogno ed un onore portare una "succursale Ludosport" in terreno capitolino sperando presto di aggiornarvi con felici nuove un abbraccio
che la forza sia con voi

Massimo

"Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi, ciò che conta è da che parte scegliamo di agire, è questo quello che siamo"
Sirius Black
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!