Massimomm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolta mentali, la seguente opinione:[/b]
QUOTE:
Ciao ragazzi
sono un vostro "accanito" fan e sostenitore
:) Benvenuto nel forum, Massimomm, fa piacere sapere che abbiamo dei fans, perchè non vieni a trovarci senza impegno, in palestra?
Spero a presto ;)
Ahahahah si si lo ammetto nel mio pieno possesso delle capacità mentali o per lo meno nel pieno possesso dell'amore verso Star Wars, visto che quando si è innamorati, le capacità mentali spesso si fanno friggere a tal punto che ringraziandoti per il tuo invito ho fatto richiesta con un amico di iniziare il corso Istruttore.

Cosa sono 6 ore di viaggio quando puoi imparare a giostrare di spada non con una spada normale ma bensì con una spada laser? assolutamente nulla

scherzi a parte stiamo seriamente valutando con questo mio amico il fatto di iniziare il corso ed a giorni telefoneremo alla sede di Milano, già pazientissimi di averci risposto ad una miriade di domande, per aver alcune piccole info e incrociando le dita presto avrete due volenterosi capitoli a lezione.
Sarebbe un sogno ed un onore portare una "succursale Ludosport" in terreno capitolino

sperando presto di aggiornarvi con felici nuove un abbraccio
che la forza sia con voi
Massimo