Inizio a compiere i primi passi in questo viaggio. Per riuscire ci vuole Pazienza, Costanza e Dedizione. Potrò migliorare solo affrontando le difficoltà che incontrerò. Incerto è ancora il mio destino nella Forza. Molti saranno i miei Maestri, mi insegneranno bene, ma avrò sempre molto da imparare.
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Salve a tutti e scusate l'intrusione.
Anch'io ho problemi per l'acquisto di una Saberforge.
I miei dubbi sono 2:
1 Avete detto: "Non comprare la lama perchè non è standard LSCA" cosa significa? Devo comprare solo l'elsa? Se sì, dove compro poi la lama?
2 Nella sezione SOUND del sito Saberforge c'è da scegliere tra due tipi di suono: è obbligatorio sceglierne uno? E' possibile comprarlo e aggiungerlo alla saber in seguito?
Provoca a darti io qualche delucidazione in merito:
1) quanto hai letto significa che se la saber che acquisti la vuoi usare in accademia è meglio se acquisti solo l'elsa, anche se la usassi in accademia dovrebbe rispettare paramentri di lunghezza e peso, inoltre per quanto riguarda la lama è necessario che a lezione si usino le lame dell'accademia perchè sono le uniche che garantiscono le richieste specifiche di resistenza e di "solidità".
Dove si comprano? ti basterà chiedere al tuo istruttore e lui te la farà avere.
2) essendo spade custom, credo che sia possibile acquistare il sound anche successivamente e che tu non sia obbliato all' acquisto immediato, il problema che sussiste però è puramente venial, in quanto dovresti pagare poi due spedizioni.
Il cristallo è il cuore della lama
Il cuore è il cristallo del Jedi
Il Jedi è il cristallo della Forza
La Forza è la lama del cuore
Tutti sono interconnessi:
Il cristallo, la lama, il Jedi
RITO DELLA COSTRUZIONE DELLA SPADA
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Grazie 1000 davvero! Mi sei stato di grande aiuto! Devi sapere che ho appena scoperto la LSCA e che quindi sono + o - come un bimbo davanti al suo supereroe e questo mi aiuta a capire un po' meglio "come funziona" tutto quanto...THKS!
Ciao ragazzi!
Volevo dirvi che alla fine ho deciso per l'acquisto di una Desert Warrior, (un mio amico invece ha comprato un Reliant, e abbiamo fatto un'unica spedizione).
Il sabersmith è stato molto gentile, mi ha contattata tramite mail per un chiarimento sull'ordine, poi ha spedito il tutto. L'ordine ci mette in genere da una a due settimane per arrivare.
Le saber sono arrivate, sono perfettamente integre, nessuna brutta sorpresa, io e il mio amico abbiamo combattuto un po' e le prime impressioni sono molto buone.
Vi ringrazio peri vostri consigli. Sono convinta di aver fatto un'ottima scelta, solo consiglio a chi volesse prendere una saber e avesse un po' di soldi in più di includere nell'acquisto l'installazione della scheda audio (se non includi l'installazione devi procurarti da te l'altoparlante,devi collegare il tutto e bucare il pomello) e il pacchetto batterie (sono pile AAA ma senza il "recharge port"-una specie di spinotto, da quello che mi ha spiegato mio padre- ogni volta che si scaricano bisogna aprire la saber e tirarle fuori per metterle a caricare e vi assicuro che è una croce ogni volta).
Per il resto, Saberforge: promosso.
Grazie ancora! Magari posterò qualche video di qualche combattimento se ci riesco.